“ Silvio è approdato in BFT in coincidenza di un cambio organizzativo importante per la nostra azienda. La sua professionalità ed esperienza associata all’utilizzo di strumenti di coaching efficaci ha garantito il successo del suo lavoro e conseguentemente il rilancio motivazionale di alcuni elementi chiave della nostra nuova organizzazione. Semplicità, precisione, curiosità, lealtà sono alcune delle caratteristiche che apprezzo in Silvio.
Con Silvio abbiamo successivamente impostato alcuni importanti lavori in diverse aree aziendali il cui scopo è mantenere ed aumentare il valore potenziale delle risorse umane, asset molto importante e prezioso dell’azienda. “

Francesco Marin

General Manager Divisione Residential & Industrial Access Solutions

Francesco MarinGeneral Manager Divisione Residential & Industrial Access Solutions

“Silvio is a smart guy with great skills.
Performs its tasks with great leadership and is able to coordinating team heterogeneous skills with deep sense. His understanding of the constraints and difficulties in a project allow him to be a great project manager, going into the difficult technical details with a good degree of understanding.
In addition to all he’s a good person in terms of human behaviour and friendship.”

Marco Serpilli

CEO presso WARDA – Fashion Digitalization

Marco SerpilliCEO presso WARDA - Fashion Digitalization
Con Silvio abbiamo trascorso un anno lavorando assieme in azienda all’interno di un programma voluto da Ford Motor Company, nostra casa madre.
Devo dire che finalmente ho capito chiaramente che cosa significa organizzare l’ambiente lavorativo partendo da alcune basi che non avevo mai esplorato prima.
Ora l’ordine crea efficienza e organizzazione e si riflette nella quotidianità: più qualità nei rapporti tra il management ha significato più qualità nel rapporto con i miei clienti!
Cresce il valore della mia azienda, cresce il valore trasferito al cliente finale.
Condividere, chiarire gli obiettivi, esplicitare le regole di comportamento e condividere la missione aziendale è stato determinante per cambiare marcia.
Vittorino BissonAmministratore delegato presso Bisson Auto S.p.a.
Una rivoluzione intensa ma anche dolce è la definizione che posso pensare per quanto riguarda l’impatto del lavoro di Silvio sulla nostra struttura. Gli obiettivi fissati  erano la ristrutturazione dei processi aziendali e la rimotivazione del personale interno. Sono stati due anni di intensa collaborazione sviluppata con una lean affiancata ad un programma di coaching che ha coinvolto l’intera nostra struttura. Un rapporto cosi lungo è stato possibile solo grazie ad una presenza attenta, puntuale ma anche discreta,supportata da una grande professionalità e correttezza. Un consulente che è diventato una persona di famiglia per tutti i collaboratori della Pallino.
Franco ScarpaAmministratore Delegato Pallino