Corso GRATUITO per Vendere meglio. Organizzarsi di più e meglio con Kanban Method (APRILE - MAGGIO 2021)

Koaching
 Registrazioni chiuse
 
0
turbovendita-con-kanban-2021
Data: Giovedì 1 Aprile 2021 00:00 - Lunedì 31 Maggio 2021 00:00

Luogo: sede 4KOACHING  |  Città: Cinto Euganeo, Italia

A chi è rivolto

Aziende che desiderano far evolvere la propria organizzazione

Direttori Commerciali

Responsabili reti di vendita

Commerciali Evoluti

Export manger che lavorano in Team

a persone che ricercano un modello di stile di vendita, persone consapevoli che il presente e il futuro della vendita di un prodotto trova compimento nel servizio erogato.

VUOI ESSERE UN VENDITORE DELL'ECCELLENZA?

Kanban Method, Coaching e Intelligenza Emotiva sono sempre più importanti nella VENDITA, come pure le qualità umane: l'Educazione, la Cortesia, la Cura, la Precisione, la Dedizione, lo Studio, la Consapevolezza.

Le aziende o i professionisti, contattandomi, potranno concordare le date dei moduli, ogni modulo prevede la partecipazione di max 10 persone del gruppo, gli incontri si terranno nei mesi di aprile e maggio, i gruppi decideranno le date una volta compilata la scheda di partecipazione

I 4 incontri GRATUITI in presenza

1a Sessione

Intelligenza emotiva e processo di vendita "zero"

APRILE-MAGGIO

  • Conoscerai le origini del Kanban Method, le correlazioni con i modelli Agile e Lean, del Toyota Production System (TPS), e le elaborazioni di David J. Anderson ideatore del metodo.
  • Scoprirai perché l’Intelligenza Emotiva (IE) è fondamentale nel processo di Vendita.
  • Imparerai i concetti fondamentali del metodo Kanban e realizzerai la tua prima Kanban board secondo i principi e le pratiche di David J. Anderson.

 

2a Sessione

Il flusso del processo di vendita di un prodotto o servizio

APRILE - MAGGIO

  • Imparerai a gestire il PDCA (Plan, Do, Check, Act) e organizzarti secondo le aspettative del tuo cliente.
  • Come applicare il metodo Kanban alle diverse tipologie di vendita di un prodotto o servizio.
  • Imparerai a tenere traccia delle attività di Vendita attraverso i Ticket Kanban.
  • Scoprirai l’importanza della condivisione e visualizzazione degli obiettivi nel gruppo.
  • Imparerai a limitare i Work In Progess (WIP) ed evitare il multi tasking attraverso opportune regole (Policy).
  • Imparerai a conoscere i fondamentali dell’intelligenza emotiva funzionali alla gestione della Vendita, del flusso del team e tra singoli.
  • Imparerai a gestire i link tra diverse Kanban board in diversi tipologie di prodotto e/o servizio di vendita (multi brand sailing).

 

3a Sessione

Il Coaching come metodo di Vendita e il metodo Kanban

APRILE - MAGGIO

  • Apprezzerai l’esperienza del dialogo strutturato del coaching nella Vendita e nel rapporto con il Cliente.
  • Imparerai l’importanza del feedback nella Vendita e nella relazione con il Cliente, secondo il metodo Kanban.
  • Conoscerai le Classi di Servizio e i Costi del Ritardo imparando a definire le priorità.

 

4a Sessione

Riunioni e Meeting per Venditori, 3 diversi livelli: operativo, coordinamento e strategico

APRILE - MAGGIO

  • Conoscerai l’importanza delle riunioni sia "one to one" o in gruppo, l'essenza del "public speaking" in Kanban.
  • Imparerai come organizzare riunioni con il cliente, con il tuo team, o con i responsabili dell'Azienda più efficaci e performanti.
  • Apprenderai i 3 livelli di Kanban (Flight Levels of Kanban) nella vendita e imparerai ad utilizzarli in base al tipo di servizio e/o prodotto.

 

Integrazioni al per-corso

Ogni incontro comprende e integra esempi pratici e laboratori operativi.

Ogni partecipante sarà addestrato a visualizzare e memorizzare i contenuti del corso attraverso l’utilizzo delle mappe mentali, con l’obiettivo di apprendere più efficacemente e velocemente le informazioni.

 

Attività supplementari e complementari al per-corso

Consulenza in remoto e Survey sull'Intelligenza Emotiva acquistabili a pacchetto con extra sconto che comprendono:

  • Survey Brain Brief Profile (BBP) o il SEI completo sull’Intelligenza Emotiva di 6SECONDS + una o due ore di restituzione
  • 4 ore di Feedback Meeting secondo i criteri Kanban sulla vostra Board
  • 10 ore di verifica dell’applicazione del metodo e feedback personalizzati sulla tua specifica attività.

 

20 ore totali di cui 16 ore in plenaria + 4 ore di sessioni individuali

Questo corso può anche essere svolto presso l'Azienda che lo richiede.

L'intero per-corso verrà realizzato presso la sede di 4KOACHING, ma può essere realizzato anche completamente in remoto su piattaforma on-line.

 

Richiedi informazioni per personalizzare il corso su misura per tue esigenze.

Scrivi una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure usa il modulo di contatto qui sotto

Il per-corso si terrà a Valnogaredo di Cinto Euganeo (PD) presso la sede di 4KOACHING. Oppure da remoto su richiesta.

 

Posti disponibili
10
Numero di posti
10
Telefono
+39 334 2217363
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Luogo
4KOACHING, Via Forestana
35030 Cinto Euganeo PD, Italia

 

Google Maps


Powered by iCagenda