4KOACHING

La location ideale per il tuo "per-corso" formativo

Sopra le colline di Valnogaredo, fra distese verdi, grilli e niente altro, poggiano le mura di una vecchia casa trasformata per diventare il luogo operativo del cambiamento. Qui ospitiamo team aziendali, sportivi o gruppi in genere, che sentano la necessità di mettere in discussione i propri modelli lasciandosi ispirare da un luogo incontaminato e silenzioso.

Lontani dalla città, dal lavoro e da tutti quei modelli che condizionano le nostre modalità comportamentali, possiamo sentirci liberi di attuare nuove procedure di cambiamento.

Gli uffici sono la forma della mia idea, la concretizzazione di un processo che diventa il luogo ideale per svolgere laboratori di lavoro per gruppi aziendali e non.

L’organizzazione della casa riflette la struttura che sta alla base di ogni evoluzione orientata alla soluzione: un cammino che procede attraverso la presa di coscienza delle tre domande fondamentali:

  • PERCHÉ?
  • COME?
  • CHE COSA?
Al piano terra una grande sala con ampie vetrate da cui si può vedere tutto il  panorama circostante diventa il luogo della VISIONE, lo spazio dei perché, del PERCHÉ.

In successione lo spazio della cucina e dei pranzi, il luogo della metabolizzazione, il momento in cui digeriamo il COME procedere verso la trasformazione e la soluzione.

Una scala ci porta dal salone centrale del piano terra al piano superiore, passando intorno ad una parete libreria, attraverso lo strumento della conoscenza, per procedere alla sala della tavola quadrata, il simbolo della forma stabile, del dato certo che risponde alla domanda CHE COSA.

Intorno a questo, che è il cuore del processo del cambiamento, ci sono stanze per riposare o isolarsi e  bagni per ripulirsi.
A pochi metri dalla Casa c’è un altro edificio, una casetta con diverse camere, e bagni e cucina per ospitare gruppi che vogliono affrontare sessioni concentrate di più giorni.

Da qui partiamo con gruppi di nordic walking per camminare lungo le vie dei colli Euganei, attraversiamo la selva per ritrovare l’ordine attraverso l’insegnamento puro e diretto della natura.

Dove ci incontreremo

Via Forestana, 6, Valnogaredo di Cinto Euganeo (Padova)

Posso ospitarti

PER IL TUO GRUPPO AZIENDALE, SPORTIVO O DI ALTRO GENERE.

La location è in una delle aree più suggestive del Parco Regionale dei Colli Euganei sulle pendici meridionali del Monte Venda,immersa nel verde e lontano daicircuiti classici del turismo Euganeo. Idonea per gruppi di lavorofino  ad  un  massimo  di  18/20 persone.
Per 6 persone c’è la possibilità di pernottamento in loco.


Compila il modulo.

Chiedi informazioni